📱 eBook en italiano 3943.

ANTONIO GIANNATTASIO - 9788826465913

Novela de ciencia ficción

Sinopsis de 3943.

"Leggendo le vostre recensioni, mi sono reso conto che al manoscritto occorrevano ancora un paio di correzioni, cosa che ho fatto nel breve tempo possibile. Spero che, con questa nuova versione, la qualità della lettura sia migliorata. Continuate a lasciare delle recensioni, vi prego. Il vostro parere, per me, è vitale."
- Antonio Giannattasio

3943.
Il detective Jack Mcnamara non sta attraversando un bel periodo. Solo, senza più stimoli, si ritrova ad affrontare un sociopatico che, con una lunga scia di omicidi, sta mettendo a ferro e fuoco la sua città. L’indagine che ne seguirà sarà un modo per passare sotto la lente d’ingrandimento, pezzo dopo pezzo, tutta la sua vita. Dall’altra parte, c’è lo stesso killer che il detective sta cercando, alla disperata ricerca di un posto in un mondo in cui lui non si sente partecipe. Entrambi, però, hanno bene in mente una cosa: che tutte le persone hanno qualcosa da nascondere, e che chiunque potrebbe essere ciò che non sembra. In questo contesto, le figure classiche del “buono” e del “cattivo” tendono a mischiarsi, rendendone impossibile una netta identificazione.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Antonio Giannattasio

ISBN: 9788826465913

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 29/06/2017

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre 3943. (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana