leer_primeras_paginas Leer primeras páginas

📱 eBook en italiano PANDEMIA COVID-19. EFFETTI SUL BENESSERE MENTALE E RELAZIONALE.

EDITORIALE ROMANI - 9788899515577

Psicología Historia de la psicología

Sinopsis de PANDEMIA COVID-19. EFFETTI SUL BENESSERE MENTALE E RELAZIONALE.

Il volume propone un’elaborazione sistematica e complessa delle molteplici tematiche che emergono dall’affrontare una devastante e sconosciuta pandemia, quella da Covid-19.
Si incontrano due diversi ambienti di ricerca, di lavoro e di ministero: quello della salute mentale e quello della pastorale della Chiesa in Italia. Voci che si sono confrontate per arrivare a comporre un quadro di riflessione, di aggiornamento e di programmazione condivisi.
Questo testo è pensato e indirizzato – anche nella sua scansione tematica – ai professionisti sanitari, a chi educa, a chi deve assumere scelte politiche e amministrative, come pure agli operatori pastorali che sono chiamati a intercettare le domande di senso presenti in Italia – illuminandole con la parola del Vangelo – e anche a tutti coloro che siano interessati ad approfondire una prospettiva più ampia sull’emer­genza che ha coinvolto e sconvolto il mondo intero.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Editoriale Romani

ISBN: 9788899515577

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 22/09/2021

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre PANDEMIA COVID-19. EFFETTI SUL BENESSERE MENTALE E RELAZIONALE. (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana