leer_primeras_paginas Leer primeras páginas

📱 eBook en italiano LA CASA DI FRONTE

NAVARRO SORIANO ESTEBAN

BABELCUBE INC. - 9781667460680

Novela de ciencia ficción

Sinopsis de LA CASA DI FRONTE

Il piccolo paese costiero di Roquesas si vede scosso dalla scomparsa di una delle sue abitanti: la giovane Sandra López, di soli sedici anni. Quando il suo corpo viene ritrovato orribilmente mutilato sul retro della casa di uno dei suoi più illustri concittadini, tutti sospettano che Álvaro Alsina sia colpevole.
La benpensante comunità locale inizia una caccia alle streghe incolpando Álvaro del crimine, mentre si va tessendo una fitta rete di inganni e bugie con lunico obiettivo di riuscire a dimostrare la sua colpevolezza. Álvaro si trova obbligato a vedere come ogni elemento della vita crolla intorno a lui senza che né lui, né nessuno della sua famiglia, possa fare nulla per evitarlo. I suoi amici, sua moglie, i suoi figlia, la sua amante, e perfino il capo della polizia, lo considerano lautore del delitto.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Babelcube Inc.

ISBN: 9781667460680

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 31/01/2025

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre LA CASA DI FRONTE (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana