📱 eBook en italiano LA GUERRA DEI CREATORI

9788827563601

Novela de ciencia ficción

Sinopsis de LA GUERRA DEI CREATORI

Secoli sono passati dalla devastante Guerra che causò la definitiva scomparsa dei Creatori, e nel mistico Regno di Celkrast, plasmato da incredibili poteri di cui ormai vige solo il frammentario ricordo di leggende, un apparente risveglio rischia di compromettere la precaria stabilità costruita da due spregevoli sovrani.
Ardwin Daint, nello spingersi oltre i limiti dellumano intraprendendo un insolito viaggio verso la redenzione, rivela scivolando attraverso combattimenti e intrighi verità sepolte dal tempo e dal sangue. Realtà che, alle sue spalle, possono dimostrarsi ignobili e terrificanti, poiché nel loro nefasto mistero, incomprensibili.

Un misto di azione, sentimento e magia, in quello che è il primo titolo ne "La Leggenda della Creazione e della Distruzione".
"La brina, la neve, lacqua, persino il vento. Tutto ciò che pareva aver evocato lancestrale essere poco prima, si stava ora fondendo nel vitreo palmo corazzato, unificando, creando una letale scheggia traslucida di ghiaccio solida come il ferro più mortale."

-Mondo Integro-

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


ISBN: 9788827563601

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 03/02/2018
Número: La Leggenda della Creazione e della Distruzione

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre LA GUERRA DEI CREATORI (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana