📱 eBook en inglés A TUTTO C'È RIMEDIO

Vito Labita - 9791223909140

Estudios literarios Poesía

Sinopsis de A TUTTO C'È RIMEDIO

Il testo di Vito Labita, "A tutto cè rimedio", esplora in modo ironico e pungente lidea che esista sempre una soluzione per qualsiasi problema, ma allo stesso tempo mette in evidenza i limiti di questa concezione, arrivando a un finale paradossale. Ogni esempio sembra seguire un filo logico che parte da piccoli inconvenienti quotidiani per arrivare a situazioni più gravi, suggerendo sempre una risposta risolutiva, fino a quando si arriva alla morte, per la quale "non cè rimedio".
Lironia di Labita emerge soprattutto nella sequenza dei rimedi che propone: per ogni problema, che sia la perdita di una chiave o un errore sportivo, lautore suggerisce soluzioni pratiche e comuni. Le risposte sono semplicistiche e prevedibili, come se il mondo fosse un luogo dove ogni difficoltà abbia una risposta pronta e facile. Tuttavia, il passaggio alla morte, lultima affermazione del testo, cambia drasticamente il tono, dimostrando che, nonostante il tentativo di risolvere ogni tipo di problema, cè un confine estremo che nessuna soluzione pratica può superare.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Vito Labita

ISBN: 9791223909140

Idioma: Inglés

Fecha de lanzamiento: 07/02/2025

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre A TUTTO C'È RIMEDIO (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana