leer_primeras_paginas Leer primeras páginas

📱 eBook en italiano È POSSIBILE CHE GLI UOMINI, CHE SI REPUTANO ESSERI SUPERIORI, COPINO INVECE E SACCHEGGINO LE DONNE, CHE DOVREBBERO ESSERE ESSERI INFERIORI, DIMOSTRANDO A TUTTI CHE I VERI ESSERI INFERIORI SONO LORO STESSI? PIÙ INFERIORI DEGLI ESSERI INFERIORI.

VITO LABITA - 9791223031674

Estudios literarios Poesía

Sinopsis de È POSSIBILE CHE GLI UOMINI, CHE SI REPUTANO ESSERI SUPERIORI, COPINO INVECE E SACCHEGGINO LE DONNE, CHE DOVREBBERO ESSERE ESSERI INFERIORI, DIMOSTRANDO A TUTTI CHE I VERI ESSERI INFERIORI SONO LORO STESSI? PIÙ INFERIORI DEGLI ESSERI INFERIORI.

Gli uomini che comandano, che hanno troppo troppo potere, un potere spaventoso e totalitario, che si comportano da terroristi e mafiosi utilizzando il quarto potere per terrorizzare, minacciare e intimidire, sono uomini microfecali,

In testa hanno non più di 2 o 3 idee fisse, il potere, la superiorità dei maschi.

Idee prese non so dove forse dalla mafia, a cui credono ciecamente.
Le altre pochissime idee le hanno prese dai preti, dal catechismo e dalla mafia.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Vito Labita

ISBN: 9791223031674

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 21/04/2024

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre È POSSIBILE CHE GLI UOMINI, CHE SI REPUTANO ESSERI SUPERIORI, COPINO INVECE E SACCHEGGINO LE DONNE, CHE DOVREBBERO ESSERE ESSERI INFERIORI, DIMOSTRANDO A TUTTI CHE I VERI ESSERI INFERIORI SONO LORO STESSI? PIÙ INFERIORI DEGLI ESSERI INFERIORI. (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana