📱 eBook en inglés I CONSIGLI AI CONIGLI

I consigli servono?

Vito Labita- 9791223911846

Estudios literarios Poesía

Sinopsis de I CONSIGLI AI CONIGLI

Il testo diventa quindi una riflessione sulla natura dei consigli, sullinefficacia di molti di essi e sul fatto che spesso, nonostante il desiderio di offrire soluzioni, i consigli non cambiano effettivamente la situazione. La conclusione, "Purtroppo spessissimo i consigli non servono a nulla", sembra suggerire una visione disillusa, ma allo stesso tempo leggera e ironica della condizione umana.

Labita gioca con la contraddizione: i consigli sembrano utili, ma in realtà sono inutili, un po come una parodia della stessa funzione del consiglio. Si avverte anche un senso di distacco e disincanto, come se l’autore volesse mettere in evidenza quanto sia futile cercare risposte attraverso il semplice "dire" cosa fare. In un certo senso, il testo si fa un po autoironico e invita il lettore a riflettere sulla natura stessa dei consigli e sullincapacità di cambiarli in azioni concrete.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Vito Labita

ISBN: 9791223911846

Idioma: Inglés

Fecha de lanzamiento: 19/02/2025

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre I CONSIGLI AI CONIGLI (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana