leer_primeras_paginas Leer primeras páginas

📱 eBook en italiano IN DIRETTA DA MARTE

Cronache dal pianeta rosso

ANDREA TAETTI

Passerino - 9791223979839

Sinopsis de IN DIRETTA DA MARTE

Marte come specchio della Terra.
Marziani che commerciano, curano, invadono o semplicemente vivono accanto a noi. Uomini che si perdono, che amano, che si redimono – o che si accorgono troppo tardi di essere diventati stranieri nella loro stessa pelle. Con una scrittura limpida e affilata, a tratti ironica, Andrea Taetti racconta l’incontro (e lo scontro) tra due mondi che si somigliano più di quanto vogliano ammettere. Ogni racconto è una finestra sul pianeta rosso, ma anche sulla nostra umanità: fragile, contraddittoria, tenera. Dalla satira alla malinconia, dalla guerra interplanetaria al bar di quartiere, In diretta da Marte è un viaggio nello spazio e nell’animo umano — dove l’alieno, forse, siamo proprio noi.

Andrea Taetti (classe 1986), laureato in storia dellarte e teologia, ex insegnante,oggi imprenditore da quasi ventanni in una ditta a conduzione familiare.Impegnato nellassociazionismo e amante della natura e del trekking. Tra le passioni principali ha la fotografia e la cucina. Presso la casa editrice Passerino ha pubblicato alcuni saggi e un volume di poesie.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Passerino

ISBN: 9791223979839

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 05/11/2025

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre IN DIRETTA DA MARTE (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana