leer_primeras_paginas Leer primeras páginas

📱 eBook en italiano L'ESTATE DOPO DI TE

ALTREVOCI EDIZIONI SRLS - 9791281822238

Novela de ciencia ficción

Sinopsis de L'ESTATE DOPO DI TE

Gabriele vive in Irlanda, adora la sua compagna Bridget ed è convinto che la sua vita sia perfetta. Arianna è la ragazza che Gabriele ha amato quando viveva in Italia e che ha lasciato di punto in bianco, senza nemmeno dirle addio. Gabriele ha un segreto che vorrebbe sotterrare. Arianna, un peso da cui vorrebbe liberarsi. Cosa accadrebbe se, dopo dieci anni, si ritrovassero uno davanti all’altra? Galeotto un matrimonio a cui sono stati invitati, nessuno dei due può sfuggire all’inevitabile resa dei conti. Arianna, consapevole dei suoi sentimenti, scopre tutte le carte che ha in mano, e Gabriele si ritrova, ancora una volta, di fronte a una scelta: tornare a quella che ha imparato a chiamare casa, o avere il coraggio di restare e riprendere in mano la sua vita dal punto esatto in cui l’ha lasciata?
L’estate dopo di te è un romanzo tenero e struggente, nostalgico e appassionato. È un inno all’amore che inseguiamo, e a quello che, disarmandoci, si fa trovare pronto per essere ancora vissuto.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Altrevoci Edizioni Srls

ISBN: 9791281822238

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 13/02/2025

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre L'ESTATE DOPO DI TE (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana