Sinopsis de IL COMPLOTTO DI FRANKENSTEIN. MAX KELLER
Quando Omero si trasferisce a Londra con il padre, poliziotto di Scotland Yard, resta impressionato dai suoi immensi viali affollati e dai suoi vicoli intricati. Ma non immagina quanti misteri e fatti inspiegabili nasconda la città... Ben presto infatti al padre di Omero viene affidato un caso davvero strano: sulla collina di Primrose Hill e ai docks lungo il Tamigi alcune persone hanno avvistato una strana creatura, e la stampa è sicura che si tratti del mostro di Frankenstein.
Incuriosito dalle indagini, Omero si mette sulle tracce del mostro insieme ad Amelia, figlia di una famosa medium, e a Rusty e Blacky, due ragazzini che conoscono i bassifondi della città come le loro tasche...
Ficha técnica
Editorial: Piemme
ISBN: 9788856609387
Idioma: Italiano
Encuadernación: Tapa blanda
Fecha de lanzamiento: 05/03/2014
Año de edición: 2010
Especificaciones del producto
Escrito por Massimo Polidoro
Es uno de los fundadores del Comité italiano para el control de las afirmaciones sobre lo paranormal. Licenciado en psicología por la Universidad de Padua, ha vivido en Estados Unidos. Dirige la revista Scienza & Paranormale, colabora habitualmente en la revista Focus y es asesor de contenidos de diferentes programas de televisión.