Sinopsis de THE MORTAL INSTRUMENTS. SHADOWHUNTERS. PRIMA TRILOGIA: CITTÀ DI OSSA-CITTÀ DI CENERE-CITTÀ DI VETRO
Quando Clary entra per la prima volta al Pandemonium Club di New York è convinta di essere una ragazza come tante che va a ballare in un locale alla moda.
Ma seguendo un affascinante ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, vede tre guerrieri coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada di cristallo. Vorrebbe chiamare aiuto, ma non rimane nessun cadavere, nessuna goccia del sangue nero esploso sull''elsa e soprattutto nessuno da accusare, perché quei guerrieri sono creature di un''altra dimensione e solo lei può vederli.
Clary non sa ancora che il mondo è popolato da Nascosti, Figli della Notte, Fate e dai Nephilim, implacabili cacciatori di demoni. Gli Shadowhunters. Soprattutto Clary non sa di essere una di loro. Ma lo scoprirà presto. Prima di quanto pensi. E la sua vita ne sarà sconvolta per sempre.
Ficha técnica
Editorial: Mondadori Italia
ISBN: 9788804665526
Idioma: Italiano
Encuadernación: Tapa blanda
Fecha de lanzamiento: 28/10/2016
Año de edición: 2016
Especificaciones del producto
Escrito por Cassandra Clare
Cassandra Clare nació en Irán y pasó sus primeros años viajando por el mundo con su familia y varios baúles llenos de libros de fantasía, entre los que se contaban las series de Las crónicas de Narnia y Los seis signos de la luz. Más tarde, trabajó como periodista en Los Angeles y Nueva York, donde reside actualmente.