leer_primeras_paginas Leer primeras páginas

📱 eBook en italiano AL SANTO SEPOLCRO SINFONIA IN SI MINORE RV 169

for Brass Ensemble

Music Macrì Editions- 9791223005576

Música Historias de la música

Sinopsis de AL SANTO SEPOLCRO SINFONIA IN SI MINORE RV 169

Ritroviamo le donne dove le abbiamo lasciate la sera del Venerdì. Eccole all’alba del primo giorno della settimana. Ci accompagnano i racconti evangelici di Matteo, Giovanni e Luca. La musica cambia. Il silenzio del Venerdì lascia posto a una melodia che unisce malinconia e speranza. È la musica che Antonio Vivaldi immagina nella sua Sinfonia al Santo Sepolcro.
Dopo aver percorso le tappe di Gesù verso Gerusalemme, dopo aver rivissuto la Passione e dopo aver intrapreso la Via Crucis percorriamo ora le tappe della Via Lucis attraverso gli incontri di Gesù Risorto con i suoi discepoli.

Un angelo del Signore, sceso dal cielo, si avvicinò, rotolò la pietra e si pose a sedere su di essa. Il suo aspetto era come folgore e il suo vestito bianco come neve. Per lo spavento che ebbero di lui, le guardie furono scosse e rimasero come morte. L’angelo disse alle donne: «Voi non abbiate paura! So che cercate Gesù, il crocifisso. Non è qui. È risorto, infatti, come aveva detto; venite, guardate il luogo dove era stato deposto».

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Music Macrì Editions

ISBN: 9791223005576

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 09/02/2024

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre AL SANTO SEPOLCRO SINFONIA IN SI MINORE RV 169 (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana