leer_primeras_paginas Leer primeras páginas

📱 eBook en italiano BRISCOLA A BASTONI

9788822852700

Novela de ciencia ficción

Sinopsis de BRISCOLA A BASTONI

Un gruppo di ragazzi come tanti, che come tanti studia, si diverte, cantano e pensano al domani come a un qualcosa di molto lontano. Senza quasi capirlo, si trovano a rifare la storia. Un ragazzo come tanti, con mille dubbi sul domani, con la voglia di godere fino in fondo della vita, diventa uno spietato guerrigliero, in unEuropa disgregata, e in un mondo dove i rapporti di forza sono repentinamente cambiati. Il contesto, in cui si ritrova il protagonista, è una proiezione verosimile di quello che potrebbe accadere nel mondo cedendo a sentimenti xenofobi, e dimenticando la storia, che si ripete e approfitta dellignoranza per farlo.
Quello che emerge è che lunica cosa importante, al di là delle ideologie, al di là del mondo impazzito e pieno di odio, rimane lamicizia e lamore per lumanità, amore visto con le sue contraddizioni e la sua dimensione umana.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


ISBN: 9788822852700

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 04/10/2016

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre BRISCOLA A BASTONI (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana