leer_primeras_paginas Leer primeras páginas

📱 eBook en italiano LA MASCHERA DELL'INGANNO

BABELCUBE INC. - 9781667480398

Artes Escénicas Géneros dramáticos

Sinopsis de LA MASCHERA DELL'INGANNO

Lamore perfetto. La vita perfetta. Un futuro brillante davanti a loro, fino a quando il destino e un caso di scambio di identità non intervengono.
Il mondo di Juliana viene messo sottosopra quando suo marito Paul viene brutalmente assassinato nelloscurità di un vicolo di Venezia. Lei viene violentata e lasciata a morire mentre i suoni del Carnevale in maschera e le risate degli assassini riempiono laria.
Lunica cosa che fa andare avanti Juliana sono i ricordi di un amore perfetto e il suo profondo desiderio di vendetta.
Con laiuto del padre, gli assassini vengono rintracciati uno per uno e, nel giorno dellanniversario della morte di Paul, con i suoni del Carnevale in sottofondo, gli assassini si trovano faccia a faccia con la maschera dellinganno, a pagare il prezzo più alto per mano di una donna che è morta dentro.
Con le parole del marito morto che le risuonano nelle orecchie:
“Usa il coltello, amore mio, metti fine alle sofferenze dellanimale. Tagliale la gola”.
Juliana si muove tra due mondi diversi. Uno pieno di amore, gioia e speranza per il futuro. Laltro pieno di dolore e di morte, mentre usa la lama nel suo cammino di vendetta e di sete di vendetta.
“Ecco Paul, amore mio, ho mostrato pietà allanimale... Gli ho tagliato la gola”.
Dallo sfondo del Carnevale di Venezia alla savana africana, il mondo che Paul amava, lei si muove come un angelo vendicatore dispensando il suo marchio di giustizia e versando il sangue degli uomini che le hanno rovinato la vita. Il suo appetito per la tortura non conosce limiti: ognuno di loro viene portato al limite prima di essere spedito allinferno.
Con la morte di ognuno di loro, per mano sua, la donna si avvicina alla fine. Tuttavia, ha oltrepassato il limite dalla sanità mentale, sfociando nella pazzia... Le uccisioni continueranno una volta che lultimo avrà mostrato pietà? Userà la lama per mostrare pietà allanimale, o

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Babelcube Inc.

ISBN: 9781667480398

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 29/10/2024

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre LA MASCHERA DELL'INGANNO (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana