📗 Libro en italiano NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI

BALDINI & CASTOLDI S.P.A. - 9788884906373

Literatura en otros idiomas

Sinopsis de NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI

Queste due persone, così lontane e differenti da non avere apparentemente nulla in comune, si troveranno unite di fronte a un lucido e spietato assassino che si diverte a comporre i corpi delle sue vittime come personaggi dei Peanuts. La prima è il pittore maledetto Jerry Kho, pseudonimo di Gerald Marsalis, figlio del sindaco di New York e nipote di Jordan. Ne seguiranno altre due, collegate fra di loro da una misteriosa e indecifrabile logica.
Sullo sfondo di una Roma assolata e distratta e di una sfavillante e cupa New York, dove tutto agli occhi appare vero ma nulla è come sembra, fra incomprensibili messaggi e istantanee di orrori, i due protagonisti saranno travolti nell'affannata ricerca dell'omicida, fino alla scoperta della sua e della loro verità.
In questo nuovo romanzo, Giorgio Faletti affina le sue capacità di scrittore di trame avvincenti e nerissime da cui fa filtrare ad arte il tenue chiarore della sua vena poetica.
Nel 2002 Giorgio Faletti ha esordito in Italia nella letteratura thriller con il romanzo Io uccido (Baldini Castoldi Dalai editore) riscuotendo un enorme successo di pubblico e critica. Il libro è stato tradotto in diverse lingue e pubblicato in decine di Paesi stranieri tra cui Francia, Germania, Spagna, Messico, Giappone e Stati Uniti.


Ficha técnica


Editorial: Baldini & Castoldi S.p.a.

ISBN: 9788884906373

Idioma: Italiano

Número de páginas: 514

Encuadernación: Tapa blanda

Fecha de lanzamiento: 01/01/2004

Año de edición: 2004

Plaza de edición: España

Especificaciones del producto



Escrito por Giorgio Faletti


Giorgio Faletti (Asti, 1950) hizo su primera incursión en el campo de la narrativa con Yo mato, que fue un grandísimo bestseller, seguido por otras novelas de éxito comercial, situadas siempre en Estados Unidos. Con Apuntes de un vendedor de mujeres ha dado un giro radical a su narrativa, con un gran éxito de crítica y también de lectores, y por primera vez la acción está inmersa en la realidad social y política italiana.

Descubre más sobre Giorgio Faletti
Recibe novedades de Giorgio Faletti directamente en tu email

Opiniones sobre NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los libros más vendidos esta semana