leer_primeras_paginas Leer primeras páginas

📱 eBook en italiano ...E IL CANE DECISE DI INCONTRARE L'UOMO

GIOVANNI PADRONE - 9788867554041

Animales de compañía Adiestramiento

Sinopsis de ...E IL CANE DECISE DI INCONTRARE L'UOMO

Da quando gli antenati del cane 130.000 anni fa lasciarono la vita selvatica per convivere insieme all’uomo, qualcosa è cambiato. Infatti, nonostante in natura fosse già presente la convivenza fra specie diverse, cane e uomo hanno esaltato ai massimi livelli la cooperazione interspecifica, arrivando a veri e propri scambi culturali: il cane impara dall’uomo e l’uomo impara dal cane. E’ questo l’unico modo che l’essere umano ha per poter carpire dal proprio compagno i segreti che lo rendono un animale particolare, una sinfonia a 4 zampe.
Il libro racconta le origini, l’evoluzione, la psicologia e tutti i meccanismi che sono alla base di questo straordinario binomio unico nel suo genere ed unico in Natura; è rivolto a tutti i cinofili, dall’uomo e dalla donna comune al professionista che intendono aggiornare le proprie conoscenze e magari vedere sotto un altro punto di vista cosa sia vivere il proprio cane.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Giovanni Padrone

ISBN: 9788867554041

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 26/11/2012

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre ...E IL CANE DECISE DI INCONTRARE L'UOMO (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana