📱 eBook en italiano IL CONTE DI WESTWEST

INFILAINDIANA EDIZIONI - 9788833542003

Estudios literarios Novela

Sinopsis de IL CONTE DI WESTWEST

Il conte di Westwest, lultima fatica letteraria di Renato Protti Miracca, è una sorta di continuazione e insieme omaggio de Il castello di Franz Kafka, rimasto incompiuto e pubblicato postumo nel 1926. Allinizio del romanzo, infatti, il messaggero Barnabas affida allagrimensore Kapa il compito di completare il capolavoro kafkiano e di “abbattere” a colpi di libertà la burocrazia figlia di un potere di pochi a danno della collettività.

Renato Protti Miracca nasce a Voghera (PV) il 24 maggio 1957. Si dedica fin da giovane con passione alla scrittura, componendo fresche poesie da donare alle sue coetanee. Successivamente diventa uno stimato venditore di automobili nonché libraio. Il suo stile è tipicamente kafkiano, ossia parte dalla realtà quotidiana per poi trasportare inconsciamente il lettore in una dimensione irreale ovvero in un ambiente sociale a lui sconosciuto. Tra le sue precedenti pubblicazioni qui ricordiamo: Il pretore Reno e The Illusion Love. Con Infilaindiana Edizioni ha già pubblicato: Dannate scarpe, Il marchio delle due N, L’apostolo del bene, L’ultimo rintocco e Il gorilla.

Léelo en cualquier dispositivo



Ficha técnica


Editorial: Infilaindiana Edizioni

ISBN: 9788833542003

Idioma: Italiano

Fecha de lanzamiento: 31/01/2023

Especificaciones del producto


App gratuita de lectura Tagus

Ahora tu lectura es multidispositivo, con la App de Tagus, puedes tener todos tus libros en tu tablet y smartphone. Aprovecha cualquier momento para seguir disfrutando de las lecturas que más te gustan.

Ver más

Opiniones sobre IL CONTE DI WESTWEST (EBOOK)


¡Sólo por opinar entras en el sorteo mensual de tres tarjetas regalo valoradas en 20€*!

Los eBooks más vendidos de la semana